Spedizioni e Pagamenti

Spedizione

Vinotech si avvale di una delle migliori logistiche di Europa in termini di efficienza ed affidabilità. I prodotti sono stoccati in magazzini attrezzati con le più moderne tecnologie di picking e movimentazione merce.
Gli ordini ricevuti entro le 14:00 vengono spediti in giornata e consegnati mediamente in 24/48h.
Per ogni ordine spedito verrà inviato un tracking link per seguire e monitorare la spedizione.
Ci avvaliamo dei principali corrieri nazionali ed internazionali (DHL, TNT, UPS, GLS, BRT, Sda-Poste Italiane).


La spedizione è gratuita per ordini superiori a 59,00€ (iva inclusa)
Per ordini di importo inferiore il costo di spedizione è 8,00€ (iva inclusa).


Le tempistiche indicate non sono vincolanti e non costituiscono elemento contrattuale. Si declina ogni responsabilità per ritardi imputabili a disservizi da parte dei corrieri. 

Pagamenti

Accettiamo i seguenti sistemi di pagamento:

PAGAMENTO CON CARTE (credito, debito, prepagate dei seguenti circuiti):

  • Paga con PayPal – Più sicuro. Più comodo. Più semplice. PayPal ti permette di pagare senza condividere i dati della carta di credito.

    Carte di credito accettate da PayPal:

  •     MasterCard
  •     Maestro
  •     Visa
  •     Visa Electron
  •     American Express
  •     Aura
  •     Discover

Pagamento tramite PayPal:
 Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.
 In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte nostra, contestualmente all'annullamento, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all'interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso l'azienda può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario. Ci si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, il Titolare si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso il Titolare può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato (tempi di spedizione più lunghi), è riservato esclusivamente per ordini dai clienti aziendali. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato verrà mantenuto impegnato per le successive 48h, fino al ricevimento dell’accredito dello stesso. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul nostro conto Corrente Bancario. (In genere sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi).

Pagamento in Contrassegno:
NON DISPONIBILE

Per ulteriori dubbi o chiarimenti potete contattarci, siamo qui per aiutarvi.